Mi avete letto in ...

giovedì 10 gennaio 2013

LE IENE CON I VIDEO NUOVI NELLA PRIMA PUNTATA DEL 2013

"Le Iene show" riparte domenica 13 gennaio su Italia 1 alle 21.30. Ad affiancare Ilary Blasi ci sarà Teo Mammucari. La sorpresa dell'ultimo minuto è la presenza anche
della Gialappa's band, che torna così in un programma di prima serata su Italia 1 ad anni di distanza da "Mai dire gol".

In realtà non si tratta di una novità assoluta, ma piuttosto di un ritorno sul luogo del delitto. Infatti nel 2004 andò in onda "Mai dire Iene", fusione del format di "Mai dire..." con quello delle iene. Alla guida c'erano, oltre ai Gialappi, il mago Forest e Alessia Marcuzzi.

Anche per Mammucari si tratta di un ritorno a casa: il conduttore è stato infatti una iena della prima ora, in versione intervistatore molesto di vip a suon di giochi di parole.

Fonte:  www.video.mediaset.it



             ***********************************************************************



"Ho alzato il telefono e ho detto: 'Gialappi, dovete lavorare con Mammucari'. Poi ho chiamato Teo e gli ho detto: 'Lavorerai con la Gialappa's Band'. In entrambi i casi la reazione è stata il silenzio. Ho capito che avrei dovuto farli incontrare di persona. Li ho riuniti nel mio ufficio ed è stato un colpo di fulmine".

L'ideatore de Le iene Davide Parenti parla al Tv Sorrisi e Canzoni del nuovo cast del programma di Italia 1 che tornerà domenica 13 gennaio 2013 con 20 puntate in prima serata (e altre 20 in seconda).
"Un gruppo inedito ma che funzionerà - aggiunge - Teo è l'unico comico che non ha lavorato con la Gialappa's, ma Ilary Blasi ha tanto caldeggiato il suo arrivo. Ho cercato di accontentare tutti e poi Teo è molto più simpatico... Nella vita che in tv. Spero che a Le Iene venga fuori la sua vera natura. La sua comicità di pancia, contrapposta a quella più strutturata della Gialappa's, sarà un bel mix. E poi c'è sempre Ilary a fare da ciliegina".

Fonte: realityshow.blogosfere.it