Mi avete letto in ...

lunedì 8 luglio 2013

PAOLA E CHIARA SI SEPARANO


L'annuncio arriva a poco più di un mese dal lancio di «Giungla», ottavo album del duo: Paola e Chiara, le due
sorelle del pop italiano, si separano. Le cantanti hanno sottolineato che si tratta di una decisione presa «serenamente» dopo l'uscita dell'ultimo album.
VINCITRICI A SANREMO'96 - Le sorelle Iezzi hanno iniziato a cantare nel 1996, facendosi notare l'anno successivo per la vittoria del Festival di Sanremo nella categoria «Nuove proposte», con la canzone «Amici come prima». Dagli anni '90 ad oggi le due cantanti hanno proposto diverse hit come «Vamos a bailar», «Festival», «A modo mio» e «Viva el amor!». Annunciando la separazione, Paola e Chiara hanno sottolineano che si dedicheranno a progetti personali, ma che non escludono partecipazioni e collaborazioni, sia individualmente che insieme. Insomma, anche se non il duo si è sciolto potrebbero tornare di nuovo ad esibirsi sullo stesso palco.

Fonte: www.corriere.it


Purtroppo ravviso un ingente intervento del chirurgo plastico sui loro volti e questo non può che rattristarmi. Preferisco ricordarmele come nella prima foto che posto in apertura di articolo piuttosto che in questa sotto, ovvero un ritaglio della copertina del nuovo album.


 

La mia loro preferita di sempre sarà sempre questa: