Mi avete letto in ...

martedì 22 luglio 2014

STREET PARADE ZURIGO (CH) SABATO 2 AGOSTO 2014


SARO' PRESENTE!!!

PAGINA FACEBOOK DELL'EVENTO

SITO WEB DELL'EVENTO

La 23esima Street Parade si terrà sabato 02 agosto 2014, a partire dalle 13h00. Da venerdi sera però, e
fino alla mattina del lunedi seguente, un centinaio di partys animeranno le notti a Zurigo e dintorni.

Il percorso

Si snoda per 2,4 km, ed é lo stesso delle edizioni degli anni precedenti. La sfilata partirà dall'Utoquai, ovvero nel quartiere Seefeld. Segue poi la riva del lago passando da Piazza Bellevue, supera il QuaiBrücke, la Bürkliplatz per poi giungere alla sua destinazione al porto di Enge, verso le ore 22. Il divertimento continuerà all' after-parties at Opernhaus, Bellevue, Bürkliplatz, Rentenanstalt e Limmatquai fino a mezzanotte.

-

In auto

Sconsigliato! L'insufficienza dei parcheggi e gli ingorghi sono certi. Ogni anno centinaia di persone rifiutano di crederci e trascorrono il tempo nel traffico mentre la Street Parade ballava in città.

Alberghi

Rivolgetevi direttamente a Zurigo Turismo:

Tel.: +41 44 215 40 40
Fax: +41 44 215 40 44
oppure inviate una e-mail a: hotel@zuerich.com
Sito: www.zurigoturismo.com/hotel

-

Gare / non fare

Alcuni tipps per la tua e la nostra sicurezza


Alcool

Chi preferisce affidarsi al consumo di alcool si perde il bello della parata. L'ambiente a Zurigo resta comunque unico ed affascinante anche senza bevande alcoliche o altre sostanze!

No drugs, no dealing, good feeling

Non sottostate al solito cliché che si diverte solo assumendo droghe. Primi soccorsi: pensate un po' agli altri e non impedite il lavoro ai soccorritori.

Proteggete le vostre orecchie!

Techno e House si ascoltano e piani decibel. Non é necessario strapazzarsi le orecchie, utilizzate i tappo che veranno distribuiti gratuitamente in massa.

Pistole e fucili ad acqua sono OUT!

Lasciate questi giocattoli a casa. Essere innaffiati vostro malgrado non ha alcunché di divertente. Anche quelli che dirigeranno i loro getti contro le Love Mobiles (e le loro installazioni tecniche) o quelli che si lanceranno in operazioni di innaffiamento delle ragazze saranno giudicati come deboli di spirito!

Parcheggi

Sfruttate le innumerevoli offerte ferroviarie. Il percorso della Street Parade così come i punti principali dove si svolgerà la manifestazioni sono raggiungibili dai trasporti pubblici.

Non fate tarzan!

Decollare durante la parata é permesso, ma non lo é salire sui semafori, sui cartelli stradali, né sugli alberi o tantomeno sulle fermate dei bus e dei tram.

Attenzione, alta tensione!

Anche durante la parata i fili dell'alta tensione del tram sono sempre sotto tensione! Non toccateli mai e non avvicinatevi!

Attenzione, pericolo disidratazione:

Bevete in quantità sufficiente, soprattutto sotto la canicola. Acquistando le vostre bibite agli stand ufficiali e dai rivenditori ambulanti (Lipton, Coca Cola & Co.), sosterrete la Street Parade.

Aiuta a tenere la città pulita!

In altre parole niente rifiuti nel verde,nel lago o sui parcheggi, ma solo negli appositi contenitori appositamente disseminati nell'area.

Pericolo ozono:

Quando il sole picchia e per evitare che il giorno dopo vi scambino per una lampada, proteggete la testa!

Let’s talk about business!

Vogliate regolare i vostri bisogni solo nei posti previsti a questo scopo. Se c'é scritto WC all'esterno, vorrà dire che all'interno ci sono dei WC! Ovvio! Ma non per tutti?