Mi avete letto in ...

giovedì 15 maggio 2014

DANIMARCA: BORDELLI PER SESSO CON ANIMALI

La notizia è a dir poco sconcertante, anche per i più open minded. In Danimarca fare sesso con animali è legale e si sta assistendo alla nascita e al proliferare di bordelli creati a tale scopo. Ancora più agghiacciante è il fatto che tali posti stiano
riscuotendo successo e attirino turisti provenienti da molti paesi, limitrofi e non. Il govero danese non solo sembra fare spallucce sulla questione, ma addirittura è partita una sorta di campagna pubblicitaria sul web giusto per informare e dare dettagli…
Per ogni rapporto tra specie diverse, i proprietari delle case chiuse guadagnano tra i 70 e i 150 euro, denaro equamente diviso con i proprietari degli innocenti animali, che pare non abbiano bisogno di pensarci due volte prima di mettere a disposizione i loro “amici” a quattro zampe per la pratica di tale barbarie.
Ovviamente le associazioni animaliste di tutto il mondo non stanno certo a guardare e si stanno muovendo affinchè questa "tendenza", davvero inaccettabile, sia fermata al più presto. Tra le prime a mobilitarsi la PETA che chiede l’appoggio di tutti e prega di segnalare eventuali siti dove venga riscontrata la pubblicità di questa forma di abuso animale.

Fonte: www.noncipossocredere.com