Mi avete letto in ...

venerdì 23 maggio 2014

UN PARERE RAGGIANTE CHE RISCALDA LA MIA ANIMA E LA MIA GIORNATA

Accedo a facebook e cosa succede? Leggo parole che danno tepore alla mia interiorità e lasciano il segno.

Non mi interessa vendere milioni di copie con il mio libro che è uscito da poco più di un anno L'OMBRA SOTTO LA CARNE, non sarei nemmeno in grado di venderne così tante, lascio altri il desiderio di professionalizzarsi con l'editoria e la scrittura. Io sono solo uno che, vuoi per catarsi personale vuoi per diletto, ha sentito l'esigenza di dare alla luce un libro, un romanzo scegliendo come protagonista una giovane il cui cuore è quello di molti di noi alla sua età. Nulla di più. Il volume è in vendita in tanti store digitali e sta avendo un buon riscontro di vendita, non nego il piacere di questo dato di fatto, eppure io mi ritengo sempre un
outosider della letteratura, un amatore che ama scrivere, lo ama moltissimo.
Io mi diverto anche solo a scrivere la lista della spesa (:D) giacché in un gesto tanto semplice occorre collegare il cervello a una forma a suo modo espressiva.
Ma sto divagando.
In questo post ravviso la soddisfazione di un commento che ho letto stamane su facebook e che proviene da
Roma, da Alessando Biriaco, in arte dj Sander che ho potuto conoscere in sede di intervista e anche di persona lo scorso anno a Milano. Siccome ho approfondito il suo cervello e so essere lui persona sensibile e intelligente, le parole in cui si è prodotto hanno ancora più valore.
Lo ringrazio di cuore.

Detto, questo, correte a comprare il mio libro o vi scateno contro i fulmini di Zeus! :-)

Ecco il punto di vista di Alessandro:

Nella mia Vita, oltre la Musica, anche la Scrittura ha un ruolo a dir poco fondamentale / Al momento sono ancora un aspirante Scrittore che sta lavorando (nel poco tempo libero) alla sua prima "Opera Narrativa" Ma da buon "Divoratore di Libri" ci tengo a consigliare nuovamente il libro scritto da un talentuoso Scrittore/Giornalista/Blogger e carissimo amico: Alessio Bacchetta
"L' Ombra Sotto la Carne" è decisamente un libro forte, profondo e per alcuni potrebbe anche risultare spaventoso ed intimidatorio sin da titolo... sin dalle prime pagine fino alla fine però riesce nel suo intento, ovvero scuotere il lettore nel profondo e lasciargli/le un qualcosa su cui riflettere e trarre ispirazione per cambiare la propria realtà attraverso una profonda ed attenta conoscenza di se stessi, inclusi quegli angoli e lati oscuri in cui spesso abbiamo il terrore di guardare.
CONSIGLIATISSIMO


Ed ecco la pagina facebook del suo djing:

Ed ecco l'intervista che gli feci lo scorso anno dal vivo: