Mi avete letto in ...

martedì 14 gennaio 2014

FITNESS DA SCRIVANIA: APPUNTAMENTO A MILANO OGGI

Siete curvi tutto il giorno davanti al computer? L’unico movimento aerobico che vi concedete è una stanca passeggiata dalla scrivania alla stampante? Mal di schiena e dolori muscolari vi accompagnano al meeting settimanale con il capo? Per chi risente di giornate troppo statiche e sedentarie torna il “Fitness da scrivania”, l’incontro flash organizzato da Let’s Life! che, nel tempo di una pausa pranzo (60 minuti), vuole insegnare esercizi facili e discreti per rimettersi in forma durante l’orario
di lavoro.
A tenere le redini del corso sarà Marika Fabiani, life coach e insegnante di danza, che svelerà ai partecipanti semplici accorgimenti per riattivare la respirazione e sciogliere i muscoli più indolenziti durante la stressante vita d’ufficio. Gli esercizi praticati durante il “Fitness da Scrivania” non sono solo adatti a tutti, ma sono anche facilmente ripetibili in ufficio, alla scrivania o perché no, davanti alla macchina del caffè. Un vero e proprio toccasana per recuperare il benessere psicofisico, attraverso la tecnica dell’automassaggio, senza sottrarre tempo prezioso al nostro lavoro.
L’appuntamento è per martedì 14 gennaio 2014, dalle ore 13.00 alle 14.00 presso lo spazio The Hub in via Paolo Sarpi 8 a Milano. L’appuntamento, riservato ad un numero limitato di persone, è solo su prenotazione tramite il sito www.letslife.it ad un costo di 19,00 euro.
Da più di un anno Let’s Life! organizza workshop autosufficienti, in cui il tema dell’incontro viene affrontato e concluso nell’arco di poche ore. La formula “compact” di “Fitness da scrivania” è stata studiata appositamente per concentrare, in soli 60 minuti, tutti gli esercizi fondamentali per una corretta vita da ufficio.

Fonte: www.buonenotizie.it