Mi avete letto in ...

sabato 11 gennaio 2014

RIECCOMI!


Vi avevo lasciato nel 2013, il buongiorno 29 dicembre per esattezza, con un aggraziato articolo su 15 atteggiamenti da adottare per raggiungere equilibrio interiore e calma mentale. Sono felice perché lo stesso è stato beneficiato di numerose visite, segno che le buone notizie, se vengono riportate in modo costruttivo e dotato di senso pratico, sono apprezzate e suscitano curiosità. 
Con la stessa positività vi dò il benvenuto nel blog anche per il 2014; magari qualcuno si era chiesto che fine
avessi fatto. Sono stato risucchiato dalle vacanze natalizie prima, poi dà un raffreddore poi e infine da qualche problema virale del pc. Ma il blog non mi è mai scappato di mente, ormai fa parte di me, è una delle mie declinazioni, propaggini,
sfumature. Insomma mi è mancato e mi siete mancati, voi popolo virtuale che mi segue e che sento vicino dati gli apprezzamenti che gentilmente ricevo.
L'attività su questa piattaforma continuerà dunque sin da oggi: recensioni di film, riflessioni su questo nostro mondo moderno, notizie che mi compiscono, interviste (a proposito, a giorni ne pubblicherò una di un deejay di musica hardstyle!). 
Augurarvi buon anno l'11 gennaio suona un po' strano, ma ve lo dico lo stesso visto che non ho avuto modo di farlo prima.

Che i vostri talenti si riescano ad esprimere, che riusciate ad assumervi la responsabilità del vostro cambiamento, che non aspettiate sempre il calore dei raggi solari ma abbiate il piacere di irradiare voi calore e luminosità. 

Tra qualche tempo ci sarà una novità per me gratificante; parteciperò con un racconto a un'antologia di scritti per un volume i cui ricavati andranno alle popolazioni sfortunate della Sardegna. Tempo al tempo: quando sarà nero su bianco, sarete i primi a saperlo!
Per ora, se volete leggermi, seguitemi qui oppure, ancora meglio, fate vostro il mio romanzo L'ombra sotto la carne edito Youcanprint e che si può comprare cartaceo e e-book in diversi siti nazionali.