Stimando oltremodo sia Luca e Paolo che Rocco Siffredi, mi fa piacere dare queste due notizie.
Grandi novità in casa Mediaset: per risollevare le reti in questo momento di crisi generalizzata, il biscione starebbe preparando alcuni colpi ad effetto.
Ad essere coinvolti i programmi di punta della rete ammiraglia, Canale 5.
La prima grossa novità riguarda
"I Cesaroni", fiction Publispei giunta alla sua quinta stagione: secondo il settimanale 'Oggi' sarebbe pronto l'ingresso di una guest star d'eccezione. Dopo i cammeo di Gigi Proietti e Nino Frassica sarà Rocco Siffredi, il re del porno, a intervenire in una delle puntate de "I Cesaroni" siamo certi che la sua presenza porterà un po' di pepe nella bottiglieria della Garbatella e chissà, regalerà anche qualche brivido alle signore della fiction.Ad essere coinvolti i programmi di punta della rete ammiraglia, Canale 5.
La prima grossa novità riguarda
Altre grosse novità bollono invece nella pentola di "Striscia la notizia"Striscia la notizia ": a quanto pare alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci a breve potremmo vedere il duo comico Luca & Paolo.
Saranno proprio loro, reduci da 'Scherzi a parte', a dare il cambio a Greggio e Hunziker dietro il bancone più irriverente d'Italia?
Fonte: www.funweek.it