Da sx Giulio Base, Sarah Maestri, Francesco Pannofino, Eliana Miglio, Mattia Zàccaro, Carlo Garau, Carlo Giuseppe Gabardini |
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 aprile il regista Giulio Base e parte del cast si sono presentati allo spazio festival di piazza San Giovanni per incontrare i giornalisti e abbracciare l'affetto dei fans.
Tutti sono sembrati sì concentrati sulla parte promozionale del lavoro (alla sera alle 21 a Varese vi è stata la proiezione in anteprima della pellicola), ma anche ben disponibili a
interloquire con i presenti. Simpatico Base, che si è divertito a scherzare con Carlo Giuseppe Gabardini (il noto Olmo di "Camera cafè") per il look non certo da "elegante festival" di quest'ultimo.
Gabardini si è lasciato scappare: "Se mia mamma vede che non ho la giacca, mi incula!".
Base è stato accompagnato per un veloce giro nella piazza dallo staff di Baff e ha attestato il suo gradimento per l'urbanistica del centro di Busto Arsizio. Il gruppo è sembrato sorridente, affabile e informale; le due donne, Sarah Maestri ed Eliana Miglio, un po' più attente all'etichetta, ma simpatiche.
Non posso rivelare per decenza ed etica giornalistica quello che mi ha detto a piena voce Olmo Gabardini mentre mi ha firmato l'autografo per la mia ragazza. Ovviamente dico questo con estrema simpatia perché è stato gentilissimo e troppo simpatico e fuori dagli schemi.